lunedì 25 aprile 2016

AVVERTENZE: I primi passi verso la realtà

Mi sono letta e riletta la storia più volte... volevo capire come poterla trasformare in realtà...
Logicamente quando andiamo ad utilizzare alcuni sistemi che si trovano nel racconto... ci dobbiamo porre anche le domande se effettivamente siano legali.

Ricordiamoci una cosa importantissima rispetto a quello che si può leggere in un racconto ben scritto...
E' vero che si può controllare
una persona a distanza... è vero che lo si può fare in modo "non-consensuale" ma è fondamentale che il controllo a distanza non-consensuale, in ogni caso, deve essere autorizzato dallo schiavo con un documento scritto e perché no con la copia del documento, in modo che siate autorizzati a poterlo fare senza possibili future ripercussioni.

Ricordiamoci che il ricatto o l'estorsione sessuale sono pratiche borderline... e non vorrei mai che magari per un semplice errore nostro, ci troviamo in beghe legali.

Quindi il rapporto non-consensuale va definito per iscritto in un contratto in modo che la parte che lo subirà non possa in alcun modo denunciarci con false accuse. Come farlo?

Beh qui vi posso dare una mano... poi in realtà potrete sbizzarrirvi.
Però pensate per un attimo se ad ogni schiavo, dopo aver sottoposto un form in cui lui accetta le condizioni di sottomissione, poi stampato, firmato e inviato alla Padrona con tutti i suoi dati privati allegando una copia della carta di identità. Non vi viene in mente già qualcosa?
Vi servono più indizi? avete già un documento per poterlo umiliare o poterlo rovinare...
Logicamente non possiamo fidarci di un documento che non viene firmato in vista di un testimone...
ecco che allora è meglio chiedere che vi mandi un piccolo filmato. Il filmato dovrà contenere il documento sottoscritto da lui in cui si riescano a leggere tutte le condizioni e poi sempre filmato vi fate fare una dichiarazione registrata del tipo:

"Io pinco palla ... consapevole del mio ruolo di schiavo... libero da ogni condizionamento e nel pieno possesso delle mie facoltà mentali d'intendere e di volere e senza alcuna costrizione, forzatura o abuso, per mia esplicita volontà mi sottometto alla Padrona x y accettando un rapporto D/s - RACK, (Risk Aware Consensual Kink) accettando tutte le condizioni del presente accordo di dominazione a distanza non-consensuale. Autorizzo Miss x y ad utilizzare ogni mezzo al fine di obbligarmi a rispettare l'accordo. Miss x y potrà altresì utilizzare i miei dati personali al fine di ricattarmi e costringermi. Il contratto rimarrà in essere fino al .... Accetto senza esclusioni ed eccezioni questo accordo"

Poi decidete voi cosa fargli dire... l'importante è che i punti fondamentali del contratto vengano filmati, testimoniati ed esplicitamente autorizzati in modo che non possiate avere ripercussioni.

Capirete che una volta che avete una lettera e un filmato autorizzato... nulla potrà più fermare la vostra fantasia.

Leggi anche Differenza tra RACK, SSC, PRCK, CCC

Nessun commento:

Posta un commento