venerdì 24 giugno 2016

Farvi conoscere e creare la presenza online

Farsi conoscere e creare la propria presenza online è un passaggio molto importante e anche incredibilmente divertente.
Pensate a tutto il lavoro che ci sta dietro. Dobbiamo descrivere il nostro profilo, impostare account, scattare e modificare foto, modificare il profilo e a volte anche ricominciare.
Ci vorranno settimane per capire cosa effettivamente attrae di più il tuo aspirante sottomesso e futuro schiavo cosa invece lo fa allontanare e così via. Sicuramente dovrete entrare nella loro
mente.
Non esitate mai a guardarvi attorno, consultare altri profili... non importa quello che scrivete e non importa cosa vi diranno gli schiavi che leggeranno i vostri post, dovete cercare di capire cosa cercano gli schiavi. per attirare quelli che a voi interessano di più e non fatevi mai intimidire dalle parole o dalle minacce dei segaioli... Noi siamo sempre Superiori!

Intanto per iniziare, iniziate a scrivere il vostro profilo FetLife. FetLife è una community BDSM molto ampia, in cui potete trovare tutto quello che cercate. Impostate il vostro profilo reale, caricate qualche foto in modo che gli altri possano iniziare a conoscervi. Per far stuzzicare la fantasia dello schiavo, scrivete le pratiche che vi piacciono di più, parlate dei vostri gusti e siate sempre sinceri.

Create anche un profilo facebook. Mi raccomando alle policy in modo che non vi possano cancellare l'account. Sempre discreti e non materiali sessualmente espliciti. Però il profilo fb vi permette di conoscere velocemente un sacco di persone. Ricordatevi una cosa importante, quello che scriverete verrà letto e anche se lo cancellate... una volta scritto è possibile che rimanga online anche quando cercate di cancellarlo, perciò postate sempre quello che volete gli altri sappiano su di voi.
Pensate sempre a quello che scrivete, decidete come le persone vi devono chiamare. il vostro nome e il vostro profilo sarà come le persone vi vedranno, immagineranno e conosceranno.

Una volta che avete un po' di familiarità con fb e la vostra liste di amicizie è cospicua, iniziate a crearvi dei gruppo e ad iscrivervi agli altri sopratutto quelli tematizzati con le vostre pratiche preferite. Il vostro gruppo fatelo segreto su invito, in modo che gli aspiranti schiavi siano a tutti gli effetti attratti e fortemente motivati ad iscriversi. Spesso è più affascinante un gruppo che non è a libero accesso rispetto quelli aperti proprio perché si è curiosi di conoscere cosa e chi c'è in quel gruppo. L'importante è che il gruppo sia sempre attivo e dinamico. Chi non risponde va escluso.. far parte del vostro gruppo deve significare essere attivi.

Non dimenticatevi dei profili instagram e youtube, che sono moderni e molto efficaci.
Rircodate una cosa, parlate di voi, non indicate semplicemente un profilo, spesso mi è capitato incontrare profili in cui le Miss non citano quello che loro vorrebbero in un sub.
Evidenziate il vostro carattere, le cose che non amate, gli atteggiamenti che punireste in quanto poco in linea con i vostri pensieri. Quindi provare a rispondervi e scriverlo cosa cercate in una persona sottomessa, come vi aspettiate che agiscano. Le persone con l'indole sottomessa vogliono poter sognare, immaginarsi cosa gli aspetterà nel momento in cui si candidano... hanno bisogno di vivere della vostra fantasia.

Postate nei gruppi tematizzati BDSM come Femdom UniversityGabbia, etc. Rispondete ai quesiti create dei nuovi argomenti in modo che possiate essere sempre più conosciuti.

Appena avete un po' di tempo, e avete capito il modo giusto per attirare il vostro pubblico, è arrivato l'ora di creare un vostro sito. Esatto, un sito tutto vostro, è facile, si può fare a costo 0 e sopratutto non avete problemi di essere bannati, chiusi o limitati.

Dopo tutto questo lavoro il risultato deve essere quello di avere un buon bacino di aspiranti schiavi, che aspirano a diventare il vostro personale zerbino. Logicamente non è vero che solo perchè siamo Dom dobbiamo accettare tutto, anzi... la cosa peggiore è fare collezione di schiavi... dobbiamo fare in modo da poter scegliere, quelli migliori e quelli che ci soddisfano di più in termini di esigenze e qualità.

Non ogni Padrona è per ogni schiavo e dovete far capire il vostro valore. Fatevi desiderare... c'è una frase che mi è rimasta in mente una volta... L'obiettivo di noi Dom è quella di praticamente farla annusare, farla desiderare, desiderare fino a quando non la desiderano così tanto da essere disposti a fare qualsiasi cosa! Non diamola mai via in saldo!!

Ultima cosa che ci tengo a dire, poi possiamo sempre approfondire questo tema.
L'esperienza è quello che conta di più, per fare esperienza bisogna buttarsi e ci vuole tempo. Dovete cercare di diventare attrattivi e come? L'esperienza nel controllo degli uomini. Il vostro carattere. I feticismi e le pratiche che condividete all'interno dell'immaginario maschile.

Diciamo, seppur succintamente spero di esservi stata un po' utile. Ricordiamoci una cosa... il profilo ben costruito, ben scritto in italiano non basta se ad un certo punto gli aspiranti schiavi e i curiosi non possono contattarvi... pertanto importantissimo condividere sempre una mail, magari mai quella privata ma una pubblica, perché vi assicuro che avrete un sacco di spazzatura!!!

Laddove abbiate anche voglia di essere contattate più spesso io consiglierei un account telegram... che magari lo vediamo nei prossimi post.


Nessun commento:

Posta un commento