martedì 31 maggio 2016

Vorrei essere una Dom, come faccio a farmi conoscere?

Uno degli aspetti più importanti per una Dom è quello di riuscire ad essere conosciuta creandosi un buon nome e una impeccabile fama da integerrima Mistress.

E' vero che per noi donne Dominanti è più attirare uomini, in quanto il mondo degli aspiranti schiavi e sub è vastissimo e sono per lo più uomini vogliosi e spesso segaioli in cerca di un breve piacere. Considerando però tutti i profili fake
esistenti per noi, Dom che lo facciamo per stile di vita, è più difficile emergere dal mondo di questi falsi profili, di queste mistress improvvisate e studentesse che cercano semplicemente delle ricariche telefoniche...

Vorrei ricordare che la vera Dominazione, a mio avviso non è il fatto di umiliare una persona per un'ora o riuscire a fargli fare quello che vogliamo per una sessione, ma significa riuscire a conquistare la mente dello schiavo... impadronirci delle sue emozioni... essere noi a decidere quale emozione suscitare... paura, piacere, rabbia, tensione... Insomma la vera dominazione richiede tempo, pratica e conoscenze.
Non basta una foto con una frusta o guadagnare migliaia di euro per dire di essere una Dom, la dominazione è un'attitudine e il modo in cui tu ti fai conoscere al mondo. Potremmo tranquillamente affermare che la Dominazione è una forma d'arte, voi siete l'artista e dipende completamente da voi il modo in cui muoverete il pennello per dipingere il vostro unico e personale quadro.

Sicuramente quello che ci serve all'inizio è una buona presenza online e un po' di marketing

Nessun commento:

Posta un commento