venerdì 15 luglio 2016

Arrivano le candidature... come scegliere lo schiavo giusto?

Come in ogni cosa, anche qui regole non ce ne sono.
Ricordatevi una cosa... per trovare lo schiavo ideale ci vuole molto tempo,
dovrete metterli alla prova e vedere se piano piano riuscirete ad entrare nella loro mente...  scegliere il vostro futuro schiavo diventerà una sfida quasi.
Ma vediamo di iniziare con qualche semplice indicazione.
Intanto non perdete tempo con persone che vogliono solo segarsi... ce ne saranno tantissimi. Uomini... che si prostrano ai piedi per poter avere una vostra foto dei piedi o di qualche parte del corpo scoperta... Ma lasciate stare.

  1. Prima cosa da fare quando una persona vi contatta via mail è capire se effettivamente è disponibile a darvi un riferimento per poter chattare in ogni momento della giornata. Il rapporto D/s, sopratutto virtuale a distanza, richiede la possibilità di poter controllare e poter interagire con lo schiavo in qualsiasi momento. Io mi sono trovata benissimo con telegram, che poi vedremo in un altro articolo
  2. E' indispensabile che sia attrezzato, almeno dico una cintura di castità la deve avere... nel caso in cui non l'avesse... deve almeno manifestare l'intenzione di poterla e volerla acquistare. Ci sarà un post più avanti relativo a quale dispositivo di castità utilizzare.
  3. Dove capire se ha dei limiti... se ne inizia a mettere troppi, lasciate stare... se ne ha pochi cercate di vedere se sono anche eventualmente superabili.
  4. Cercate di capire se risponde rapidamente alla vostre domande, se è diretto o tergiversa. Valutate il modo di rispondere, è importante che una persona che effettivamente voglia una Padrona si metta a nuda e sia disposta a farlo.
  5. Fatevi raccontare le esperienze avute... i novizi non sanno verso cosa possono andare incontro... mentre quelli con esperienza lo sanno bene e sanno anche come eludere gli eventuali controlli.
  6. Dategli un ordine anche semplice che possa eseguire inviandovi il filmato o la foto... questa sarà il vostro primo materiale da utilizzare in caso il rapporto continui.
  7. Inoltre sarebbe importante che l'aspirante abbia delle nozioni tecnologiche e che sia disponibile ad utilizzare Teamviewer che poi vedremo in dettaglio su un post.
Quello insomma che vi cerco di far capire è che dobbiamo cercato una persona che abbia il piacere di mettersi in gioco o umiliarsi, senza esagerare per ora, che si esponga, anche se magari lo fa con una maschera, che abbia disponibilità economica per poter comprare ciò che ci serve per poterlo controllare e infine che stuzzichi il nostro piacere nonché stimoli la nostra fantasia.


Nessun commento:

Posta un commento