giovedì 7 luglio 2016

Schiavi... come fare per candidarvi!

Dirvi quante mail ho ricevuto è a dir poco impossibile...
Ma posso garantirvi che la maggior parte delle mail ricevute ha dei contenuti del tutto patetici, fuori luogo e spesso sembra che confondiate la Padrona con vostra sorella o con la prima puttana di strada...
Dopo tutte le mail ricevute, messaggi lasciati sul profilo facebook, approcci più disparati da aspiranti schiavi, vorrei indicarvi per lo più delle linee guida su come fare dalle candidature serie che forse possano in qualche modo essere prese in considerazione.

Partiamo da un assunto
che deve sempre essere ben chiaro in testa... Voi siete schiavi o sottomessi... sempre che ne sappiate la differenza... e state scrivendo ad una Dom.

Il linguaggio utilizzato richiede un certo livello di rispetto ed educazione!

Ora il secondo assunto, che è importantissimo, spero riusciate a comprenderlo... noi Dom, non siamo qui per soddisfare i vostri piaceri, i vostri interessi e permettervi segarvi, se avete voglia di dominare dal basso, lasciate stare... desistete subito... per chi non sa cosa significa dominare dal basso... vi posso dare una mano in un altro post.
Magari troverete anche una Miss disponibile a farsi dire cosa fare e come farlo... ma non è certo questo il senso di un rapporto D/s. Quindi procediamo.

Siate garbati ed educati, fate capire che il messaggio che state scrivendo lo state scrivendo non a centiana di miss ad una lista in copia carbone nascosta... bensì alla Miss che credete possa in qualche modo guidarvi verso la riscoperta del vostro ruolo dando un senso alla vostra vita.  Non fate i classici copia incolla, personalizzatelo, fate sentire quello che avete dentro. Curate il lessico e la grammatica cercando di essere più accurati possibili. Non siate sbrigativi. Considerate che noi Miss riceviamo moltissime mail e candidature ogni giorno, se ci mettessimo a chidere dettagli o informazioni non faremmo altro che diventare delle semplici segretarie! 
Evitate di scrivere mail in cui:
  • fate decine di domande;
  • non mandate messaggi o mail con le foto dei vostri membri... se volessi vederne di più grandi mi metterei a fare l'ornitologa;
  • non insultate o fate commenti... non ci interessano commenti da esseri inferiori... non sarebbero utili.
Bene, ora, siete più confusi di prima? 
Ottimo! Spesso per costruire qualcosa di valido in una persona o è più facile partire da zero. 

Cercate di stupirci e di mostrare interesse nella richiesta che state facendo nell'elencare cosa potrebbe farci piacere, cercando di stuzzicare la nostra fantasia e la nostra curiosità.

Quindi, partiamo dalla lista minima di informazioni necessarie:

Allegare foto in cui si ravvisi una cerca cura e igiene del corpo
Indicare nome
Indicare l'età
Indicare dove abitate
Indicare con dettaglio cosa siete (schiavo, feticista, etc... )
Scrivere la motivazione della vostra mail
Indicare le pratiche già provate, le sensazioni, etc.
Indicare i limiti
Raccontare se stessi
Salutare in maniera educata
Rivolgersi sempre con un "Lei" o con un "Voi".

Vedete quanto facile è?

Nessun commento:

Posta un commento