giovedì 8 settembre 2016

Controllo dell'orgasmo - Errori da non commettere e consigli utili

Qui vi illustro solo alcune delle cose da non fare assolutamente nel momento in cui il cazzetto del vostro schiavo è cinto dalla cintura di cui voi detenete le chiavi.

Allora una volta chiuso in cintura, mi raccomando, non fategli mai, e dico MAI, sapere quando lo aprirete... anche se ve lo dovesse chiedere centinaia di volte.
Ora piano piano il vostro aspirante schiavo sarà più rispettoso, più
motivato, eccitato, cercando di soddisfare le vostre richieste.

Uno schiavo eccitato eseguirà molto più facilmente i tuoi ordini.

Come una persona rinchiusa in prigione, se sa che il buon comportamento potrebbe aiutarlo ad ottenere la libertà, ha l'incentivo giusto per potervi servire al meglio. Se gli dite che non sarà mai liberato, non ha incentivi.
Quindi dovete farlo illudere che in ogni momento, comportandosi bene potrebbe meritarsi un'orgasmo, e questo momento potrebbe essere oggi.

La cosa più importante è tenerlo sempre eccitato e in attesa... Se gli dite che avete intenzione di tenerlo chiuso per una settimana, un mese o anche di più gli state rovinando tutto il piacere di essere felice nel servirvi, in quanto non aspetterà altro di essere liberato.

Ecco che se non gli dite quando lo liberete allora dovrà ascoltarvi, obbedire e darvi le attenzioni che desiderate.

Come detto la cintura di castità per molti è una cosa umiliante che genera un sacco di problemi:
oh cavolo... e se qualcuno la nota sotto ai vestiti?
e come farò ora a fare la pipì? Da seduto?
potrò ancora venire?

Insomma genera molta curiosità e attrazione.

Ci sono svariate tipologie di umiliazioni che si possono adottare per incentivare la sua sensazione di eccitazione/umiliazione. Ad esempio potreste usare umiliazioni verbali... chiamando il suo pene con appellativi femminili (es. clitoride) oppure giocando sul fatto che è minidotato..
Altre umiliazioni possono essere fisiche, come ad esempio richiedergli che sia sempre depilato alla perfezione, che scriva sulla zona pubica la sua appartenenza alla Miss, che indossi intimo femminile, che debba fare delle foto fuori casa solo in cintura e così via...

Comunque la cosa peggiore che possiate fare quando uno schiavo è chiuso in cintura è quello di ignorarlo... questo viene visto quasi come una punizione per lui. Logicamente attente... ignorarlo può portare a lungo andare ad una diminuzione dell'interesse... cosa che non dovete mai fare.
Ad esempio, potreste far sì che sia lui a scrivervi le sue fantasie e grazie alle sue fantasie si autoecciterà e rimarrà sempre eccitato.

Come farlo a tenere eccitato?

La fantasia è uno degli strumenti più potenti per tenerlo sempre eccitato. Questo è il vostro obiettivo.
Se riuscirete a mantenerlo sempre vivo, eccitato e attento diventerà come creta da plasmare arrivando a fare per voi cose incredibili.

Se ad esempio una sua fantasia riguarda lo spanking, potreste ad esempio dire "quanto vorrei tenerti ora sulle mie ginocchia per colpire il tuo culo" usate la sua fantasia per eccitarlo ancora di più per tenerlo più impegnato possibile.

Fategli indossare campi femminili sotto i suoi vestiti e perché no anche il vostro intimo.

Fategli comprare la sua lingerie. Questo in alcuni casi può essere anche una punizione imbarazzante. Se ad esempio gli dite, cerca di comprare delle mutandine aperte davanti, lui per farlo dovrà chiedere l'aiuto della commerciante.

Se l'aspirante schiavo ha delle fantasie realizzabili... fategliele fare... sempre sotto il vostro controllo e supervisione.

Ad esempio andate a fare shopping insieme a lui, andate in un negozio di trucchi e fategli applicare un po' di trucchi dalla commessa per vedere come gli stanno.
Oppure comprategli dei vestiti che deve provare in camerino... insomma ci sono un sacco di idee e fantasie eccitanti.

Per esempio portatelo a passeggio attaccando un guinzagli alla sua cintura.

Un altro modo per tenere eccitato il vostro schiavo è ad esempio quello di spaventarlo...
Alle persone piace essere spaventati a volte... piace sentire l'adrenalina che scorre nelle proprie vene.
Ad esempio se lo schiavo ha indicato i rapporti bisessuali come limite, potreste usarlo per eccitarlo.



Nessun commento:

Posta un commento