venerdì 30 settembre 2016

Controllo dell'orgasmo - Come evitare che lo schiavo possa imbrogliarvi o fregarvi

Come detto più volte il il controllo dell'orgasmo inizia sempre per gioco. Come tale fa parte del gioco eccitarsi, godere, far in modo che la Padrona non perda l'interesse nel gioco seppur non si rispettino completamente le regole. Esattamente... cosa intendo dire? Lo schiavo che indossa una cintura non è sempre contento di indossarla... e pertanto cerca sistemi di "evasione" o scuse per potersela far togliere. Ma vediamo più dettagliatamente cosa potrebbe fare... per capire come effettivamente impedirgli ogni azione e avere il controllo sul gioco. Controllo che fa parte della dominazione a distanza e che dovete dimostrare di volere.

LE CHIAVI
Innanzitutto, partiamo dalle
chiavi dei lucchetti o dalle chiavi della cintura di castità.
Allora è bene sapere che ogni dispositivo e ogni lucchetto arriva solitamente con chiavi in duplice o triplice copia. Quindi è indispensabile avere il controllo su tutte le chiavi. E' impossibile, anche se lo schiavo lo sostiene che vi arrivi con un lucchetto o una serratura a chiave singola.
Un'altra cosa che dovete sapere è che le chiavi solitamente sopratutto per alcuni modelli di cintura sono uguali anche comprando altri dispositivi. Ne consegue che con una chiave potete aprire 3-4 serrature diverse e allo stesso modo una serratura a quel punto potrebbe avere 8 potenziali chiavi... come potreste mai controllare la situazione?!?
Quindi una delle prime cose da controllare e far sì che non vi siano strade secondarie per il vostro schiavo è scegliere la giusta serratura. Qui di seguito vi faccio vedere alcune foto di chiavi che solitamente hanno una quantità inenarrabili di copie... che nel caso dovete assolutamente evitare.


Fate attenzioni.. se la chiave vi sembra famigliare diffidate di quello che vi sta dicendo lo schiavo. Potrebbe avere più di due copie di quelle chiavi.
Per ovviare a questo problema sicuramente consiglio di acquistare voi direttamente e spedirla al vostro schiavo una chiave dal questo sito https://www.holytrainer.com/  che è questa con la scritta ben chiara. Queste che sono le chiavi originali che solitamente arrivano con le cinture della holy trainer è già più difficile che abbia copie di chiavi simili.

La chiave vi arriverà con un numero unico impresso sulla chiave e per voi sarà facilmente distinguibile dalle altre in modo che effettivamente abbiate solo voi quella serratura. Una volta che l'avete acquistata, mandate allo schiavo una sola chiave con la serratura cercando di cancellare il numero sopra la chiave in modo che non possa riordinarla e gli fate usare solo quella.

Un'altra soluzione, un po' più difficile da trovare ma sicuramente più sicura è trovare la serratura che permetta di bloccarla con un cavo autosigillante. In questo modo prima di poter togliere la serratura deve essere tagliato il cavo e questo taglia la testa al toro, che lo schiavo abbia una o cento copie... non potrà inserirla nel buco se non taglia il cavo... essendo il cavo numerato per voi sarà facile scoprire ogni tipo di evasione.


Stessa cosa vale per le cinture che usano i lucchetti. Esistono serie di lucchetti che usano tutti quanti una stessa chiave. Non è difficile trovarli nel mercato. Quindi lo schiavo potrebbe comprare una serie di lucchetti con tutte le chiavi uguali, darvene 2 e averne altre 10.000.
Per i dispositivi a lucchetto ci sono varie soluzioni. Potreste ad esempio usare i lucchetti di plastica numerati

Oppure i cosiddetti cavi di acciaio autosigillanti, ovvero secure steel seals
Ma il mio consiglio è sempre e in ogni caso mandare allo schiavo i lucchetti e le chiavi che vorreste che usasse applicandoci sopra una sorta di incisione che identifichi il lucchetto e la chiave come quelli da voi inviati.

LA NOTTE IN CINTURA
Dovete sapere che un uomo chiuso in cintura non riesce a dormire così tranquillamente come tutte le altre persone. Come molte di voi sapranno, di notte e di mattina presto gli uomini hanno le cosiddette erezioni notturne involontarie, in alcuni casi queste erezioni lo portano ad avere mentre dorme dei veri e propri orgasmi definiti sogni bagnati.
Come ben sapete la cintura blocca ogni tipo di erezione provocando più o meno dolore. Dipende dal modello di cintura.
Quindi quando un uomo indossa la cintura lui si risveglierà più volte nell'arco della notte in preda ai dolori... se vi dice di aver dormito bene e serenamente senza nessun problema per tutte le notti... probabilmente ha trovato il sistema di togliersi la cintura.
Quello che vi consiglio è instaurare una regola... Ovvero ad ogni risveglio notturno deve mandarvi un messaggio ringraziandovi per il fatto che gli state facendo indossare la cintura... noterete così se effettivamente la cintura sta svolgendo il suo compito. Essendo le erezioni notturne solitamente multiple... pretendete che vi mandi il messaggio ad ogni singolo risveglio.


CONTROLLO A VISTA
Sia durante la notte, che durante il giorno, in un vero e proprio controllo a distanza dovreste poter osservare il vostro schiavo in qualsiasi momento. Poi lo vedremo per bene in dettaglio più avanti.
Comunque da quando riuscite ad avere la telecamera in stanza, fate in modo che lo schiavo in stanza indossi sempre un intimo, anche femminile ad esempio, però l'importante è che sia trasparente, oppure in pizzo, in modo che possiate vedere in ogni momento che indossa la cintura. Non permettetegli di indossare vestiti larghi che possano nascondere il fatto che si sia tolta al cintura... in tal caso a random chiedetegli una foto di dimostrare che in quel momento la sta indossando.

FUGA DALLA CINTURA
Come già illustrato, esistono vari tipi di cintura di castità per l'uomo. Alcune sono più sicure... altre meno. Vorrei fare in questo momento un appunto sulle cock cage, ovvero la maggior parte delle cinture di cui un uomo dispone essendo queste più economiche. In particolare per gli schiavi minidotati che si trovano ad avere un pene moscio piccolo, queste gabbiette per il pene solo facilmente sfilabili. Infilando un dito sotto al pene lo si riesce a tirare fuori dal tubo senza grossi problemi. Siate tranquilli in nessun caso riuscir a sfilarla completamente senza la chiave in quanto i testicoli non ci passano attraverso lo spazio dei due anelli. Però capirete che a me ha sempre dato fastidio il fatto che volendo lo schiavo possa sfilarlo, avere un orgasmo e rimetterlo dentro, seppur è una cosa difficile che lo faccia in quanto soffrirebbe di più poi.
Io a questo problema ho ovviato all'utilizzo di cinture di castità che possano fissarsi al piercing del pene denominato "Prince Albert". Ecco che grazie a questo piercing il pene diventa impossibile da sfilare.
Le cinture ad esempio della http://rigidchastity.com/ hanno un gancio interno che può fissare l'anello del pene oppure persino inserirsi nel buco del piercing


BISOGNI IN CINTURA
Il momento dei bisogni in cintura diventa un momento in cui potrete controllare che il vostro schiavo durante il giorno stia ancora indossando la cintura.
Come potrete immaginare per un uomo chiuso in cintura diventa quasi obbligatorio doversi sedere per farla. Stando in piedi rischia di pisciarsi addosso in quanto lo sprizzo dal pene non è detto che esca precisamente dai buchi presenti sulla cintura. Ecco che una delle cose da fare è proprio quella di costringere lo schiavo ad inviarvi il filmato mentre piscia. Così inizierete a comprendere anche i suoi ritmi biologici. Logicamente lo schiavo potrebbe anche fare la pipì e non dirvi nulla. In tal caso se vedete che il numero di bisogni giornalieri non è nella media... allora dovrete obbligarlo ad inviarvi una foto in cintura ogni xx minuti/ore.

CONTROLLO CHE STIA INDOSSANDO QUANTO PREVISTO
Spesso la cintura di castità si associa a pratiche di femminizzazione. Ecco che potrete chiedergli nell'arco della giornata di fare delle foto in modo che possa dimostrare di non essersi tolto un indumento ad esempio. Ma come facciamo a non farci fregare? Per un periodo mi è capitato uno aspirante schiavo che sapendo che ogni 2 ore mi avrebbe dovuto mandare la foto, ha deciso di farle tutte in un momento della giornata cambiando stanza spostando l'orologio sul cellulare. Perché spostava l'orologio sul cellulare? Perché io lo obbligavo a farmi le foto con sovraimpressi la data e gli orari. Direte... ma che genio... beh... Da quel momento non gli dicevo più di farmi le foto a determinati orari... ma ero io a chiedergli nell'arco della giornata di farmi la foto entro 15 minuti dalla richiesta. 

CASSAFORTE PER LA CHIAVE
Le cassaforte, merita un'attenzione a parte... pertanto la vedremo su un articolo specifico.


DONNE, SIATE SEMPRE VOI A CONDURRE IL GIOCO E NON LO SCHIAVO!

Nessun commento:

Posta un commento