domenica 16 ottobre 2016

Controllo dell'orgasmo - L'orgasmo

Questo è un tema che amo tantissimo.
Come probabilmente già sapete ci sono svariati modi per svuotare i testicoli di un uomo. In base al modo in cui lo si fa si ottiene un risultato diverso dal punto di vista del desiderio sessuale. Allora vediamo di
conoscerli un po' meglio. Principalmente abbiamo:

  1. Orgasmo vero e pieno che è quello maggiormente conosciuto sopratutto dai segaioli. Quello in cui il pene espelle con uno spruzzo potente il liquido seminale. E' l'orgasmo che tutti gli uomini conoscono, quello che da più soddisfazione e che tutti provano nella vita, anche ad esempio mentre dormono, che è il cosiddetto sogno bagnato. Con l'orgasmo completo la capacità sessuale, il desiderio e il piacere dell'uomo terminano ed è quasi impossibile che si continui a fare qualcosa senza che si lamenti. A differenza di quello che pensate, non è questo il risultato preferibile dopo una sessione di tease&denial con uno schiavo. Questo è quello che lui dice di volere ma sa bene che poi tutto finisce infatti in realtà non vorrebbe finisse. Gli uomini che realmente amano il mondo della castità e che desiderano avere un orgasmo, o meglio definibile come una eiaculazione controllata, desiderano in realtà che l'orgasmo venga negato. Noi tutte sappiamo che se facciamo sesso con un uomo e lui non ci soddisfa appieno ma viene, ormai per noi è finita... Ecco che è importante che lui non abbia un pieno orgasmo prima della nostra piena soddisfazione. Ma capiamo cosa succede all'uomo dopo l'orgasmo. L'orgasmo rilascia ormoni e endorfine che controllano il desiderio sessuale. Perde completamente desiderio nel sesso. E' questo quello che vogliamo? Direi proprio di no, allora vediamo altre soluzioni!
  2. Ruined orgasm (orgasmo rovinato), è un orgasmo senza tutti gli aspetti negativi di un orgasmo normale. In altre parole il desiderio sessuale non diminuisce, non perde l'abilità di mantenere l'erezione. Non lo amerà molto inizialmente... ma poi sarà contento di non aver avuto un pieno orgasmo. Il miglior modo per arrivare ad un orgasmo rovinato è interrompendo semplicemente tutte le stimolazioni dell'organo genitale. Se riuscite a farlo nel momento giusto, lo vederete contorcere in ricerca di un orgasmo completo ma con il risultato che lo sperma lentamente esce dal pene senza spruzzi o colpi, semplicemente esce... L'aspetto migliore di questo orgasmo a parte la sua rabbia che potrete scorgere nel suo viso consiste nel fatto che non perderà il desiderio, si magari è vero che ci rimarrà male, ma poco conta questo aspetto per noi. Ecco che potrete continuare a torturarlo, eccitarlo e giocarci. In genere si può arrivare fino a due o tre di questi orgasmi rovinati prima che il suo sperma si esaurisca. Vediamo come fare ad ottenere u orgasmo rovinato se non lo avete mai fatto prima. Lubrificate il suo pene in modo che la mano scivoli lungo tutto il pene in maniera molto dolce e morbida. Lubrificate più spesso il pene. Muovete la mano su e giù lungo il pene in mo gentile e delicato, non abbiate fretta. Andando piano potrete notare tutti i senali che vi indicheranno che l'orgasmo sta per arrivare, magari la prima volta fatevi aiutare nel caso da lui. Se vedete che sta per venire ed è prossimo togliete completamente la mano. Ricordate una cosa... è sempre meglio interrompere troppo presto che troppo tardi... Se vedete che non capita nulla potete continuare a stimolare. Potete continuare per tutto il tempo che lo desiderate, ricordatevi che state praticando l'edging... Il segreteo è mantenere il pene sempre lubrificato ed osservare le sue reazioni. 
  3. Stifled orgasm (l'orgasmo soffocato). Se non riuscite a rovinare l'orgasmo non vi preoccupate esiste un altro tipo di orgasmo che consiste nel tappare il pene in modo che l'orgasmo tanto pompato e pronto a scoppiare non esca dal pene...Potete bloccare l'ejaculazione prima che venga espulso stringendo la testa del cazzo oppure applicando un anello stretto al cazzo prima di portarlo all'erezione. Dovrete tenere il pene tappato per almeno 10-15 secondi dopo il primo spasmo, fino a quando non si bloccano tutte le contrazioni. Il problema è che non potrete sapere prima di provarlo se questo genere di orgasmo bloccherà o no le normali reazioni corporee. Ovvero non saprete prima di provarlo se lui perderà o no il desiderio sessuale. Quindi se non avete intenzione di dargli un orgasmo pieno prevedete un orgasmo rovinato nel caso non funzioni allora procedete ad un orgasmo soffocato.
  4. Forced orgasm (orgasmo forzato), è una pratica che porta l'uomo ad avere un orgasmo contro la sua volontà. Si ottiene immobilizzando lo schiavo e applicando un vibratore (ad esempio l'hitachi magic wand) tra i testicoli appena sopra lo scroto che con la giusta vibrazione lo porta ad avere un orgasmo non del tutto soddisfacente, ma quasi completo. Ci sono altri modi per poter arrivare ad un orgasmo indotto forzatamente, come ad esempio  un'unità di elettro-stimolazione, ovvero una sonda uretrale infilata nel pene che con la giusta elettro stimolazione fa uscire lo sperma. Infine si può usare un masturbatore a risucchio e lasciare lo schiavo legato per ora fino a quando il masturbatore non lo svuoterà. Logicamente, con la pratica del forced orgasm si può ottenere un orgasmo anche del tutto completo... ma sicuramente non è quello che vogliamo. 
  5. Orgasmo senza erezione. Molto raro, non corrisponde logicamente all'orgasmo prostatico o milking. Si tratta di stimolare un pene che non è eccitabile e con la semplice stimolazione meccanica portarlo ad avere un orgasmo ma senza la piena erezione. Il piacere logicamente non è del tutto piacevole in quanto manca quella spinta dovuta all'orgasmo pieno.
  6. Orgasmo prostatico o milking è una tecnica di stimolazione della prostata al fine di far scendere lo sperma dal pene senza dar piacere allo schiavo. Lo si può fare anche con il pene chiuso in cintura. L'importante è che lo schiavo sia rimasto per almeno 7 giorni chiuso in cintura senza un orgasmo. Stimolando la prostata analmente, piano piano si vedrà locare lo sperma. Per ottenere il miglior risultato si può eccitare lo schiavo il più possibile, quando poi lo vedete bello duro, passate al massaggio prostatico per svuotarlo.

Nessun commento:

Posta un commento