giovedì 20 ottobre 2016

Controllo dell'orgasmo - L'incontro reale

Se vi dovesse capitare di incontrare lo schiavo dal vivo, ecco alcune idee di come rendere questa giornata un momento indimenticabile, piacevole e intrigante. Logicamente qui ci troviamo solitamente in una fase avanzata del rapporto D/s.

Innanzitutto, non abbiate mai paura di toccarlo. Alcune attività o idee possono prevedere di liberare lo schiavo. Lo potete fare tranquillamente, l'importante è che vi assicuriate che abbia le mani ben legate in questo caso... se dovesse per sbaglio venire... non vorreste mai non poterlo rinchiudere nuovamente in cintura.

  • Uno degli strumenti più efficaci e divertenti sono senza dubbio i cubetti di ghiaccio. Fate scorrere il ghiaccio lungo tutto il corpo compreso lo scroto o il pene. Non lasciate mai il ghiaccio fermo in un posto, perché dare un effetto di ustione da freddo.
  • Potete depilargli la zona pubica usando un rasoio elettrico oppure il rasoio classico e se volete dedicarvi ad un momento di puro sadismo potreste fargli la ceretta. 
  • Potete usare le attrezzature esistenti, oppure portarle voi, come ad esempio vibratori, ball crusher, pinze per capezzoli, cera, oppure se proprio non avete nulla a portata di mano usate le vostre unghie ben affilate.
  • Potete giocare con il suo pene facendolo crescere e portandolo al limite per poi con un cubetto di ghiaccio riportarlo alle dimensioni minime e infine richiuderlo dopo averlo rifatto salire e scendere più e più volte.
  • Potete fargli avere una serie di orgasmi rovinati durante una sessione. Fino a che il desiderio non cala potete continuare a provare a dargli degli orgasmi rovinati. Solitamente due, tre si riescono a raggiungere tranquillamente. Se mentre giocate con lo schiavo vi rendete conto di essere ad un livello troppo avanzato e quindi che sta per venire... il mio consiglio è quello di rovinarglielo SEMPRE. Ci saranno sicuramente momenti in cui potrete dargli un orgasmo pieno... ma non questo! :).
  • Se volete fargli provare una cosa speciale, fategli avere un orgasmo e dopo continuate a stimolargli la cappella fino a quando non vi supplica di interrompere... Questo si chiama "Post Orgasm Torture", chiamato così perché la cappella dopo un orgasmo diventa super sensibile. Questo effetto non dura molto solitamente e se gli impedite di potervi interrompere il fatto di stimolargli la cappella dopo l'orgasmo diventa una vera e propria tortura. Quindi questa diventa la punizione per essere venuto.
  • Potete ad esempio tenerlo eccitato per ore fino a quando non desidera essere liberato o avere un orgasmo.
  • Potete usare uno strap on dildo analmente.
  • Potete provare la stimolazione diretta della prostata per farlo milkare. Stimolandogli la prostata dall'interno inizierà ad eiaculare e la sensazione è simile ad un orgasmo rovinato.
  • Fategli indossare un plug anale.

La lista potrà crescere man mano... anche grazie ai vostri consigli o commenti.

Nel caso lo schiavo duri troppo poco, un consiglio è quello di legargli una corda alla base del pene appena sopra i testicoli oppure fategli mettere un cock ring. Lo schiavo così sperimenterà un ritardo nell'espulsione dello sperma.

Una cosa IMPORTANTE rimane sapere cosa fare con tutto quel liquido che esce dal suo pene.

Il mio consiglio e farglielo bere SEMPRE... insegnategli ad apprezzarlo... Dopo essere venuto, visto che ha avuto questa gratificazione sessuale, dovrà ingoiarlo per dimostrare il suo ringraziamento e la sua sottomissione a voi.
Fateglielo leccare dal pavimento, dalla vostra vagina, dalle gambe e dovunque esso finisca. DOVETE FARLO SEMPRE, SIN DA SUBITO. Non dimenticatevi che siete voi a farlo o permettergli di eiaculare... quindi in cambio lui deve essere felice di soddisfare i vostri desideri usando il suo sperma. E' un ottimo sistema per umiliarlo... ma fatelo sempre... Diventa l'unico sistema per fargli capire chi comanda.

Logicamente dovete sapere che bere o mangiare lo sperma è molto più difficile se lo schiavo ha avuto un orgasmo pieno. Dopo l'orgasmo inizia a lamentarsi e tenterà di rifiutarsi sempre di mangiarlo.
Ma le regole devono essere chiare. Se viene definito, anche in una fase di pieno desiderio, che lo sperma va ingoiato, dovrà farlo a qualsiasi costo, volente o nolente. Ecco che se proprio siete certi che convincerlo sarà impossibile eccovi alcuni modi per poterlo convincere. Ricordatevi una cosa importantissima, che essere una Dom significa essere una donna forte e potente. Questo è quello che loro desiderano. Quindi non abbiate paura... dopo tutto non morirà per aver ingoiato lo sperma, chi di non non l'ha mai fatto?!?. Certo, potrebbe non piacergli il gusto, potrebbe avere dei conati di vomito, ma fate in modo di assicurarvi di trovare il sistema giusto per fargli assaporare il suo gusto e sopratutto farlo abituare. Si tratta si principio.
Tu sei la Padrona e lui deve obbedire!
Sappiate che il giorno dopo questo gesto gli ritornerò in mente e si ecciterà pensando al vostro potere.







Nessun commento:

Posta un commento