venerdì 11 novembre 2016

Servizi keyholder - Come far arrivare un codice quando non ho tempo - Timelock

Oggi vorrei parlarvi di alcuni sistemi che si possono utilizzare per poter controllare un codice di una cassaforte o di un lucchetto a combinazione. Mi spiego meglio.
Ipotizziamo di avere un lucchetto con una combinazione o una cassaforte che per essere aperta richieda una combinazione.

Ora se all'interno della cassaforte chiudiamo la chiave della cintura di castità del nostro schiavo è logico che lui non potrà aprirla fino a quando non avrà la combinazione. La combinazione alla cassaforte può essere salvato in un file audio, oppure una semplice foto.
Ora una volta che la combinazione è in formato che devo inviare allo schiavo... come faccio a fargliela recapitare mentre dormo oppure in un determinato momento senza dimenticarmene?
Ecco che esistono proprio per questo i servizi di keyholder online.

Carlilock - http://carlilock.com/ 
E' sufficiente una registrazione al sito. Questo "progrmma" online non necessita di alcuna l'installazione. Il sito diventa un sistema interattivo, utilizzabile per sessioni di selfbondage o periodi di chiusura della cintura. Tutti gli iscritti al sito possono modificare la durata preimpostata dalla padrona (o aumentandola o diminuendola)... diciamo che diventa molto avvincente. Potreste partire con una sessione prevista di un'ora e arrivare a 10 ore.
La Padrona fornisce il file da criptare con la password o il codice della cassaforte.
Imposta l'orario e la durata iniziale decidendo tutta una serie di opzioni.
La cosa incredibilmente avvincente è che nel momento in cui il tempo scade e quindi sta per essere visualizzata la password allo schiavo, lo schiavo per poterla aprire dovrà convincere due persone non iscritte a carlilock a visitare uno specifico link. Se tale richiesta non venisse soddisfatto lo schiavo dovrà continuare a cercare e pregare due persone affinché visitino il link. (a mio avviso estremamente intrigante e umiliante per lo schiavo che dovrà rendere partecipe altre persone della sua condizione).

Messaggi SMS
Una soluzione semplice che non tutti conoscono per inviare una password o un pin è data dal sistema di messaggistica sms presente sul cellulare. Quando avete scelto il destinatario, cliccate sulla freccetta di fianco all'area in cui inserite il testo. Compariranno tutta una serie di opzioni, tra i quali programma messaggio. Esatto. Questa funzione vi da la possibilità di decidere quando il messaggio dovrà essere inviato alla persona selezionata. Metodo semplice ed economico per inviare il codice quando non avete la possibilità di farlo.

ChastityKey - https://chastikey.com
E' una app scaricabile dallo store che rende l'attesa del codice un gioco. Dopo aver criptato la password con l'app, allo schiavo in base alle impostazioni vengono proposte delle carte. In base alla pesca il tempo si prolunga, si accorcia o si
raddoppia. L'app ha molteplici funzioni interessanti. Assolutamente da provare.

Key holder - https://keyholder.r307.com
Meno divertente ma allo stesso tempo utilizzabile abbiamo questo sito che propone una soluzione molto più semplice e con meno opzioni.

Nessun commento:

Posta un commento