venerdì 26 agosto 2016

Controllo dell'orgasmo - Il piacere per l'uomo di essere chiuso

La domanda che mi sono posta quando ho iniziato a riscoprire il mondo del controllo del piacere è stata indubbiamente:
Per quale motivo un uomo dovrebbe farsi chiudere in cintura di castità?
Con il tempo mi son logicamente anche data una risposta!

La castità maschile inizia solitamente
sempre solo per gioco. Piano piano si può trasformare in un sogno o un incubo, dipende dal punto di vista, che ha l'aspirante schiavo.
Lo scopo del gioco logicamente cambia da persona a persona.
L'obiettivo solitamente del castity game è che lo schiavo deve convincere la Keyholder a liberarlo e permettergli un orgasmo completo. D'altro canto l'obiettivo di noi keyholder è altrettanto semplice... tenerlo chiuso il più possibile senza concedergli l'orgasmo.

Quindi il gioco del controllo dell'orgasmo... per noi donna diventa il decidere quando, se e come farlo eiaculare cercando di mantenerlo in uno stato di piacere il più lungo possibile affinché diventi lo  remissivo che tutte le donne vorrebbero. In quanto keyholder siamo noi a condurre il gioco, non dobbiamo fare niente altro che decidere quando potrà essere libero e quando potrà avere un orgasmo.

Il secondo aspetto di questo gioco è quello che si chiama tease and denial. La parte più divertente del gioco è questa, ed è quella su cui l'uomo fantastica quando di intraprendere questo genere di relazione. Lui vorrebbe tu facessi di tutto affinché ti debba pregare per lasciarlo libero. Ma la decisione di quanto eccitarlo, se farlo o no aspetta solo a te.

L'atto di chiudere il cazzo in cintura per alcuni uomini rappresenta una situazione umiliante.
Provate a stuzzicarlo... provate a chiedergli come si sentirebbe se i suoi genitori, il suo fratello o la sua sorella sapessero che è chiuso in cintura.

Quindi per molti uomini essere chiusi in cintura è umiliante e allo stesso tempo erotico. Certo sembra un controsenso, però fate attenzione a come l'umiliazione in alcuni situazioni può diventare veramente eccitante.

Logicamente a lui potrebbero non piacergli tutte le cose che tu deciderai di fargli fare, ma questo non ci interessa in quanto siamo noi a comandare.. quindi lui deve solo subire da bravo schiavo.

Ecco, che in questo gioco, lui vorrà sempre dover fare qualcosa per te, poterti servire oralmente, eseguire compiti pur di essere liberato e avere così un orgasmo,. Ricordateci lui desidera l'idea di dover pregarti per avere un orgasmo. Lui desidera l'idea che la sua preghiera non venga accettata e che gli venga negato l'orgasmo. Allo stesso tempo, lui è convinto di poter condurre il gioco. Infatti l'idea di fare tutto quello che gli ordinate non gli piacerà, ma deve abituarsi ad eseguire tutti gli ordini Quello che in realtà lui aspira è avere sempre un coinvolgimento erotico ed eccitante, purtroppo questo non dovrà accadere, essendo noi a condurre il gioco, lui dovrà piano piano abituarsi a ciò che noi vogliamo, ovvero il fatto che lui esegua i nostri ordini. E' da qui che inizia il nostro addestramento.



Nessun commento:

Posta un commento