venerdì 19 agosto 2016

Controllo dell'orgasmo - Gli acronimi

Nel mondo del BDSM gli acronimi sono veramente tantissimi, oggi volevo riassumervi gli acronimi usati nel controllo dell'orgasmo in modo che poi quando li cito li sappiate.
Procediamo con ordine.

CB -
Chastity belt
Sintende per CB un qualsiasi dispositivo di castità usato su uomo o donna. In questo caso logicamente consideriamo principalmente le cinture di castità maschili. Ecco che il mondo delle cinture maschili si può differenziare in cinture di castità, gabbiette per il pene (cock cage), tubi per il pene (chastity tube), piercing di castità (chastity piercng).

CBT (Cock and ball torture, penis torture or dick torture)
E' una pratica BDSM che comporta l'applicazione di dolore o costrizione al pene o ai testicoli. Tra le varie possibilità troviamo i piercing ai genitali, la cera, colpire i genitali, spremerli, calpestarli, inserire sondini o cateteri nell'uretra, solleticarli o applicare legature o elettro stimolazioni. Lo schiavo, in base all'intensità, può provare piacere fisico se masochista o piacere emotivo attraverso l'umiliazione erotica Molte di queste pratiche, se consistenti, comportano rischi significativi per la salute.

Cock cage - Gabbiette per il pene
La maggior parte delle gabbiette per il pene sono formate da un anello che si infila alla base del pene dietro allo scroto. Il pene flaccido viene poi infilato nella gabbietta che viene fissata attraverso un perno per poi essere bloccato da un lucchetto o un cavo di sicurezza.
Il pene da questo momento in poi non può più essere stimolato direttamente. Per fare la pipì (si consiglia da seduti) la gabbietta dispone di alcuni fori che permettono la fuoriuscita dell'urina. Alcune gabbiette per il pene hanno anche il tubetto uretrale.

Edging
E' una pratica BDSM che prevede di tenere il pene dello schiavo ad un livello costante di erezione ed eccitazione per tempo prolungato senza farlo mai venire. L'edging solitamente porta lo schiavo ad avere delle piccole perdite di sperma.

Forced cum eating
Indica la pratica per cui uno schiavo viene forzato ad ingoiare il proprio sperma dopo aver avuto l'orgasmo.

Forced orgasm
Pratica BDSM che porta lo schiavo all'orgasmo nonostante si rifiuti ad averlo in seguito ad una stimolazione costante. Lo schiavo in queste situazioni viene ristretto in modo da non poter interrompere l'azione della Padrona. La Padrona usando le mani o vibratori direttamente sullo scroto porta lo schiavo all'orgasmo mentre lo schiavo supplica di non venire per non interrompere la sua eccitazione.

Keyholder
La Padrona che detiene la chiave.

Milking
Pratica BDSM per far fuoriuscire dal pene lo sperma. Il milking si ottiene stimolando direttamente la prostata. Solitamente in una sessione si possono effettuare più milking in quanto lo schiavo non perde il piacere di essere stimolato.

Orgasm Denial
Negazione dell'orgasmo che può avvenire o attraverso una CB, oppure portando lo schiavo all'orlo del piacere e poi interrompendo ogni tipologia di stimolazione. Lo schiavo con una voglia incredibile di venire non riesce ad ottenere l'orgasmo. Nel caso in cui fosse superato il punto del non ritorno, lo schiavo potrebbe ricevere un orgasmo rovinato.

Ruined orgasm
E' una pratica BDSM che prevede di portare lo schiavo all'orlo dell'eccitazione e farlo eiaculare senza un orgasmo. Il ruined orgasm richiede molto pratica e molto lubrificante! :D

Nessun commento:

Posta un commento