giovedì 4 agosto 2016

Ok, credo di aver scelto l'aspirante schiavo... ora come inizio con la dominazione virtuale?

Bene! Finalmente abbiamo uno aspirante schiavo cosa credo sia uno dei passaggi più difficili. E' vero che ora dobbiamo vedere quanto dura. E' da adesso che inizia il vero divertimento e questo è il momento di iniziare a realizzare tutte le proprie fantasie.
Ora quello che dobbiamo fare, cosa per nulla facile, è entrare nella testa dello schiavo, e fare in modo che l'aspirante schiavo inizia a pensare con una certa frequenza a noi. Il suo pensiero deve essere incentrato, cosa che arriveremo a fare con il tempo, su di noi, sul fatto che desidera
conoscerci meglio e sui fatto perché no, che aspiri a fare sesso con noi. 
In questa fase è importante essere un po' criptici, essere stimolanti, intriganti, fantasiose, dobbiamo letteralmente dare in modo di attrarlo, come sappiamo fare bene.
Io solitamente inizio a parlare delle mie fantasie... gli pongo domande, mi dimostro estremamente curioso a lui... ricordiamoci che gli uomini solitamente sono estremamente egocentrici e amano essere al centro dell'attenzione di una donna.
Ho imparato che è importante parlare delle nostre fantasie per poi interromperle e fare in modo che sia il suo desiderio a porci nuove domande e ad incuriosirsi a noi.
NON ESPONETEVI TROPPO all'inizio e sopratutto non date riferimenti di dari reali, ancora non sappiamo che tipo di aspirante schiavo abbiamo trovato.
Piano piano, che significa con il tempo, non abbiate fretta a precorrere i passaggi, passate dalla comunicazione via mail ad una comunicazione via chat in cui l'aspirante schiavo possa essere sempre raggiungibile. Ci sono tanti metodi da utilizzare, skype, messenger, kik, telegram, viber, whatsapp... Logicamente abbiamo detto che nel primo periodo sarebbe bene mantenere un po' le distanze e non dargli proprio il vostro numero telefonico... ecco perché uso kik, skype o telegram, proprio per mantenere la privacy.

Come abbiamo detto, l'obiettivo di questo primo periodo deve essere quello di diventare la fantasia erotica dell'aspirante schiavo, deve avere voglia di conoscerci... desiderare di conoscerci.
Noi dobbiamo diventare il suo chiodo fisso... quella persona che lui si immaginerà per ora come più desidera a cui lui pensi come prima cosa al suo risveglio e come ultima cosa prima di andare a dormire.
Qui ci sono modi interessanti per arrivare ad ottenere questo. Fatevi mandare una mail o un messaggio di buongiorno ogni mattina e uno di buona notte ogni sera. Fategli mandare una foto al mattino o alla sera... fate in modo che vi pensi...

Una volta ad esempio ho chiesi al mio aspirante schiavo di mandarmi una mail di buongiorno appena svegliato. Gli chiesi di rendere il mio risveglio unico, originale e speciale come una Signora merita.
Proprio quelle tre parole unico, originale e speciale... lo facevano cervellare per ora la sera prima di andare a dormire. Per chi non l'avesse capito, chiarisco meglio il mio desiderio, così se volete potete provarlo e vedere come reagisce.
Volevo che lo schiavo iniziasse la sua giornata scrivendomi una mail. Volevo che andasse a dormire con l'idea fissa di dovermi scrivere una mail il prima possibile e prima del mio risveglio... ma non sapeva quando mi potevo svegliare...
questo piccolo giochetto psicologico lo spingeva a svegliarsi il prima possibile... e più volte nell'arco della notte. Logicamente se mi mandava una mail prima che io andassi a dormire gli rispondevo insultandolo!!

Un altro consiglio di una cosa che solitamente facevo per iniziare un legame con una persona aspirante slave era quello di condividere con lui l'idea di un segno distintivo, All'inizio poteva essere un braccialetto, una collana, poi con il tempo diventava una cintura di castità, una cavigliera o un braccialetto fisso, un piercing, un tatuaggio o un collare.

Ma andiamo per gradi. 
Una cosa importante da non scordare è il fatto che vi debbano essere dei punti di contatto... fantasie che condividete, idee che eccitino entrambi. Più affini si diventa e più complicità si instaura. Più complicità si instaura più bello diventa il rapporto D/s.

Non spaventatelo con troppe regole all'inizio sopratutto se è alle prime armi, ma tenetelo sempre sulle spine, con appuntamenti in chat a predeterminati orari, con piccole richieste, piccoli ordini, piccole fantasie...

Piano piano iniziate a anche a parlare di attrezzature o dispositivi che dispone, di cosa gli piace, cosa lo umilia, cosa non gli piace e dei suoi limiti... logicamente ci vorrà un po' di tempo prima che lo schiavo si sbottoni seriamente....

Più informazioni avrete su di lui, più facile sarà poi iniziare a stilare un contratto di sottomissione appena considererete lo schiavo pronto.

Nessun commento:

Posta un commento