mercoledì 24 agosto 2016

Controllo dell'orgasmo - Perché chiuderlo in cintura?

Avete già parlato della castità? E' una fantasia che attrae entrambi? Siamo consci, vero, che se l'aspirante schiavo ha la facoltà di godere quando vuole non riuscirete mai ad averlo completamente per voi?

Per molti uomini il tema delle cinture è incredibilmente attraente. E con sempre maggior frequenza viene praticato all'interno di una coppia. Logicamente
anche per me come per altre donne senza dubbio è uno dei temi più affascinanti. Il controllo dell'orgasmo non può e non deve mancare in una seria relazione a distanza.

Ci sono svariate motivazioni per chiudere in cintura il vostro aspirante schiavo:
- per evitargli l'orgasmo o la piena erezione, infatti una volta chiuso il cazzo ogni volta che avrà un'erezione proverà dolore.
- per punirlo, per il fatto che proverà dolore ad ogni erezione e non potrà toccarsi il cazzo per provare piacere
- per gelosia, per essere certi che non lo userà con altre donne fino a che è di vostra proprietà
- per femminilizzazione, per fagli capire che è una cagna schiava sottomessa senza più un cazzo da usare.

Ma cerchiamo di capire per quale motivo il controllo dell'orgasmo è una pratica importante.

Solitamente un uomo libero ha la possibilità di gratificarsi sessualmente. Senza alcun impedimento può masturbarsi, soddisfare i suoi impulsi sessuali con altre donne, avere persino degli orgasmi notturni, i cosiddetti sogni bagnati e quindi si sente gratificato e sessualmente appagato, anche se il sesso non lo ha fatto.
Dopo aver avuto un orgasmo occorrerà circa una settimana prima di riuscire ad avere un livello di desiderio accettabile e in quel periodo non avrebbe quella attenzione giusta nei nostri confronti, mancandoci di rispetto. Penso che tutte lo abbiate notato.
E' nota come curva dell'arousal
Image result for curva della arousal
Come potete notare, se lo schiavo è altamente eccitato la sua performance, in questo caso il suo servilismo è al massimo livello. Dopo l'orgasmo si agita o si rilassa e il rendimento è ai minimi.
Spesso uno schiavo a distanza è capace di sparire per ore o persino per giorni...

Lo avete mai notato?

Ecco che se un uomo si svuota quei fagiolini una volta alla settimana, non sarà facile controllarlo, perché non avrebbe la motivazione necessaria ad essere sottomesso.
è
Quindi la domanda è perché chiuderlo in cintura?

Vuoi che lo schiavo sia più attento ai tuoi desideri sessuali?
Vuoi che ti dia una mano per le faccende domestiche?
Vuoi che perda un po' di peso per ottenere una silhouette fisica migliore?
Vuoi avere le sue attenzioni?
Vuoi che sia il tuo sottomesso tutto fare?
Vuoi che si renda conto che non è lui a decidere quando poter avere un orgasmo?

CHIUDILO IN CINTURA
Vedrai che la cintura attorno al pene in poco tempo gli ricorderà chi comanda e che non ha via d'uscita fino a che tu non deciderai cosa fare di lui. Ma ricordati una cosa ancora più importante, dal momento in cui gli metterete una cintura ricordate che state iniziando il processo del teasing... a cui inevitabilmente segue il denial in quando non potrà soddisfare il suo piacere.


Nessun commento:

Posta un commento